Tribuna Ceravolo, il comune alza bandiera bianca! Mancano i fondi e il progetto.

Venerdì 04 Marzo 2022 09:18 di Redazione CatanzaroPrima

Non ci eravamo sbagliati quando due giorni fa avevamo scritto che magicamente era comparsa una nuova proroga sull’agibilita’ dello stadio Nicola Ceravolo. Un escamotage per riparare alle promesse non mantenute dall’amministrazione Abramo, che appena qualche mese fa, esattamente a marzo del 2021 alla nostra testata  aveva dichiarato che nel giro di qualche mese sarebbero partiti i lavori per un costo complessivo di 1 milione di euro.
Ma non è tutto, da indiscrezioni in nostro possesso, ci spingiamo oltre e vi diciamo che il Comune di Catanzaro avrebbe addirittura alzato bandiera bianca; mancano i fondi e manca anche un progetto. In sostanza, politici ed amministratori in questi anni hanno venduto fumo.
Si brancola nel buio senza un indirizzo ed una programmazione coordinata e l’ultimo lampo di genio suggerisce a via Jannoni di tentare una ulteriore strada chiedendo un finanziamento al ministero dello Sport per 1 milione e 200 mila euro.
Intanto in tribuna coperta piove…
Questa testata resta a completa disposizione di chi si sente il dovere, quale politico ed amministratore, di fare estrema chiarezza.

 

Articolo di: Catanzaro Sport 24


Galleria Fotografica




Notizie più lette