Calcio. Asd Pantere nere, il presidente Rotundo: "In casa P.N. Catanzaro si inizia a guardare alla prossima stagione partendo dal passato"

Mercoledì 21 Luglio 2021 12:25 di Redazione CatanzaroPrima
 
 
Un pensiero sul passato, ma con lo sguardo già rivolto al futuro. In casa P.N. Catanzaro si inizia a guardare alla prossima stagione ripartendo, però, da quanto di buono è stato ottenuto quest'anno. A tracciare un bilancio sulla simpatica e ambiziosa società giallorossa è il presidenteToni Rotundo: “Possiamo ritenerci soddisfatti degli equilibri e armonia creatasi all' interno del gruppo staff e che, inevitabilmente, è stato trasmesso a tutto l' ambiente che gravità intorno a loro. Siamo riusciti a portare brillantemente a termine, anche se con un po' di apprensione, dovute anche a molte situazioni che si sono verificate, non ultima il Covid, quest' ultima stagione davvero anomala sotto tanti punti di vista”.
 
Per il futuro ci saranno conferme, novità e tanto lavoro da portare avanti per pianificare una stagione che, come sempre, sarà impegnativa: “Ripartiremo dall' entusiasmo che abbiamo riscontrato in tanti giovani – prosegue il presidente Rotundo -. Abbiamo creduto in loro e loro ci hanno ripagato dandoci ottime risposte. Abbiamo tanti talenti di ottima prospettiva e questa sarà la base sulla quale fondare il futuro.
Anche per il prossimo anno proseguirà il progetto giovani che, ormai da anni, stiamo portando avanti con grandi soddisfazioni”.
 
La stagione si è chiusa da poco ed è presto per parlare di futuro, ma la dirigenza è già al lavoro per iniziare una pianificazione. "Penso, comunque, conclude - che già dalla prossima settimana ci metteremo seduti a tavolino per valutare quelle che potranno essere le conferme e le novità in vista della prossima stagione”.

Galleria Fotografica




Notizie più lette