Nel centro di Catanzaro ha aperto "Gnam"! Dagli eventi al food, la nuova avventura di Christian Napoli

Lunedì 01 Marzo 2021 11:00 di Redazione CatanzaroPrima

Questa pandemia ha portato i lavoratori dello spettacolo ad un bivio. Due le scelte: fallire o reinventarsi, in attesa che tutto passi e si possa ricominciare con gli eventi.

Christian Napoli è un catanzarese doc che ha scelto la seconda strada. E non ne avevamo dubbi, vista la tempra e la creatività del personaggio, agente di spettacolo e organizzatore di eventi da sempre impegnato con la sua inventiva ad apportare qualcosa di bello alla sua città. Così è nato "Gnam". Una nuova avventura nel centro storico di Catanzaro (di fronte il Politeama) che ha aperto al pubblico sabato mattina.

Gnam è un bar - tavola calda che si propone, già dalle prime luci dell'alba, di rallegrare la colazione, l'aperitivo, la pausa pranzo dei catanzaresi, con i suoi colori sgargianti e la varietà della sua proposta. 

Dolci, frutta fresca, pasticceria e rosticceria, ma anche una ricca selezione di bevande e aperitivi per tutti i gusti. E non solo. Gnam si propone per la banchettistica ed il catering, e per pranzo o da asporto una selezione di pietanze tipiche locali, da sua maestà il morzello, al morzello di baccalà. Senza dimenticare una curiosa formula di "all you can eat" all'italiana.

Dalle tinte sgargianti e le stampe pop-art, Gnam è la pausa caffè o pausa pranzo che tutti meritiamo nel centro della città. Posizionato in un punto nevralgico del centro storico, Gnam è il posto giusto anche soltanto per un buon caffé. 

E allora fate un salto da Gnam e lasciate un commento!  

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette