Al Dadada Beach Village arrivano gli aperitivi stellati. Il primo il 30 luglio con Cristina Bowerman

Venerdì 24 Luglio 2020 10:00 di Redazione CatanzaroPrima

Sarà Cristina Bowerman la chef ospite dell' “Aperitivo stellato”, GIOVEDì 30 LUGLIO dalle ore 19 in poi, al Dadada Beach Village, sul lungomare di Montauro (località Calalunga).

"L'Aperitivo Stellato" è una serie di nuovi appuntamenti che avrà luogo ogni giovedì di agosto e vedrà susseguirsi vari chef stellati ospiti del Dadada Beach Village. 

La chef Cristina Bowerman, stella Michelin nel 2010, è nata a Cerignola e ha girato il mondo. Da sempre appassionata dell’arte culinaria, oggi è alla guida del ristorante Glass Hostaria, a Roma.

Cristina Bowerman ha ricevuto molti riconoscimenti durante la sua carriera tra cui “Chef Donna dell’Anno” a Identità Golose 2013, “Best Female Italian Chef in Europe 2018” di Love Italian Life, Premio Galvanina come Miglior Chef 2018 (durante XVIII edizione del Festival della Cucina Italiana) e premio FIC all’eccellenza.

L'aperitivo stellato sarà accompagnato dall'esibizione dalle migliori band musicali sul territorio. Per il primo appuntamento ci sarà infatti la performance live dei Black Mamba, il cui sound piacevole e ricercato è da sempre molto apprezzato sulla Costa dei Saraceni. 

Per ogni informazione e per prenotare: 329.2198614 


Galleria Fotografica




Notizie più lette