L'ex consigliere e assessore comunale Massimo Lomonaco aderisce ad "Alleanza per Catanzaro"

Venerdì 18 Febbraio 2022 12:24 di Redazione CatanzaroPrima

“Siamo sicuri che Massimo Lomonaco, già consigliere comunale e assessore nelle Giunte dei sindaci Traversa e Abramo, darà ad ‘Alleanza per Catanzaro’ ispirata ai valori del centrodestra, un significativo contributo di esperienza politica e amministrativa.

Le tante presenze attive di donne e uomini (tra cui l’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo e i consiglieri comunaliEugenio Riccio, Andrea Critelli e Rosario Mancuso) impegnate per il bene comune, ci spronano a fare di più e meglio in questa fase difficile, ma anche ricca di occasioni per fare di Catanzaro una città in movimento, della conoscenza e dell’innovazione”.

Così, in una nota, il direttivo di "Alleanza per Catanzaro", cui segue la dichiarazione dello stesso Massimo Lomonaco: “Ho inteso aderire ad ‘Alleanza per Catanzaro’, perché mi convincono il progetto e la sua proposta amministrativa per gli anni 2022-2027. Si ridà ossigeno ad un dibattito politico asfittico, se si alza il livello del confronto sui problemi della città. In tal senso, riconosco in Filippo Mancuso, oggi al vertice dell’Assemblea legislativa calabrese e uno dei principali esponenti della Lega, l’intelligenza politica, il dinamismo e il forte radicamento territoriale che possono consentire a Catanzaro il pieno esercizio delle sue prerogative di capoluogo di regione e assicurarle realistiche prospettive di sviluppo economico”.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette