
“Forza Italia giovani Catanzaro: vengano allontanati i trasformisti!”
Mercoledì 13 Febbraio 2019 12:01 di Redazione CatanzaroPrima
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa ricevuta da Forza Italia Giovani Catanzaro.
"Ci eravamo ripromessi di non intervenire di fronte a spettacoli avvilenti che vanno avanti da diverso tempo con dichiarazioni ammalianti al sindaco Abramo, del tutto insensate e incoerenti, e atteggiamenti disfattisti che tentano di minare la stabilità di una maggioranza che ha ottenuto la guida della città capoluogo. Ma è impossibile non rimanere basiti di fronte al trasformismo politico di alcuni consiglieri che sono passati, nel giro di pochi mesi, da acerrimi nemici del Sindaco Sergio Abramo, con il voto alle elezioni provinciali al sindaco Alecci espressione del centrosinistra, a fedeli servitori e garanti dello stesso.
Il centrodestra a Catanzaro non ha bisogno di chi crede di costruire le proprie fortune creando distruzione e macerie con atteggiamenti trasformisti, non ha bisogno di arrampicatori capaci di tradire anche il più stretto dei parenti pur di raggiungere i propri fini.
Ora è arrivato il momento, e lo crediamo fortemente, che le scelte maturate all’interno di Forza Italia, ovvero quello di allontanare i due ripescati, debbano estendersi all’intera colazione di centrodestra, con il fine ultimo di sancire definitiva presa di distanza da coloro i quali non intendono riconoscersi nella politica del centrodestra. Solo con questo schema crediamo vi siano tutti i margini per offrire ai cittadini e militanti un segnale credibile di forza e cambiamento."
Forza Italia Giovani Catanzaro
