DOMANI IL CONVEGNO SU GIOVINO ,ABRAMO: “DIALOGO E CONCERTAZIONE PER DEFINIRE IL FUTURO DI UN’AREA STRATEGICA DELLA CITTA’”

Giovedì 04 Aprile 2019 19:30 di Redazione CatanzaroPrima

 

 

Approfondire, con il contributo di tutti i soggetti  coinvolti, nuovi indirizzi di metodo e strategie operative per un turismo sostenibile nel territorio di Giovino. E’ questo l’obiettivo primario per cui il sindaco Sergio Abramo ha inteso promuovere un grande incontro pubblico per domani venerdì, 5 aprile, alle ore 17, nella sala congressi dell’hotel Perla del Porto, a Lido.

All’iniziativa parteciperanno rappresentanti di ordini professionali, associazioni di categoria, sindacati, associazioni ambientaliste, parlamentari e consiglieri regionali espressione del Capoluogo.

Il sindaco Abramo, in vista del dibattito, ha voluto ribadire le premesse alla base del confronto avviato su Giovino: “Ho voluto convocare e ascoltare tutte le parti che potranno dare il loro contributo in questo processo per definire attraverso il dialogo e la concertazione il possibile futuro di un’area strategica della città”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette