Dichiarazioni di Sergio Costanzo su AMC, i vertici dell'azienda " I vertici dell’A.M.C. S.p.a. hanno deciso di rimettere all’Autorità Giudiziaria la verifica della sussistenza di eventuali profili di

Martedì 08 Gennaio 2019 11:20 di Redazione CatanzaroPrima

 

 

Un testo,  a firma del direttore generale, Marco Correggia, e dell’amministratore unico, Giorgio Margiotta, quello arrivato alle agenzia di stampa ieri per chiarire la propria posizione in merito alla diatriba, a mezzo stampa, intercorsa con il Consigliere di #FarePerCatanzaro, Sergio Costanzo.

Di seguito , riportiamo le dichiarazioni dei vertici di AMC sui fatti accaduti:

“A seguito delle ultime dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal Consigliere Comunale Sergio Costanzo, i vertici dell’A.M.C. S.p.a. hanno deciso di rimettere all’Autorità Giudiziaria la verifica della sussistenza di eventuali profili di illiceità penale nelle accuse loro rivolte, a tutela della loro reputazione personale e professionale, nonché dell’immagine dell’azienda dai predetti rappresentata.

Inoltre, attesa la palese pretestuosità   e surrettizietà delle censure rivolte nei confronti del dr. Marco Correggia e del dr. Giorgio Margiotta, che nulla hanno a che vedere con gli interessi dell’azienda per la mobilità della Città di Catanzaro, ma manifestano esclusivamente livore e risentimento personale, si ritiene non più opportuno proseguire nella polemica intrapresa, anche in considerazione degli inaccettabili livelli raggiunti, poco consoni allo spessore morale e professionale  dei vertici aziendali coinvolti.

La scelta di evitare ulteriori polemiche è  infatti finalizzata ad impedire al Consigliere Costanzo di proseguire su un terreno sterile per gli interessi pubblici ma a lui molto congeniale nella prospettiva di acquisire facili consensi”.


Galleria Fotografica




Notizie più lette