Catanzaro- Cresce l'attesa per Salvini domani a P.zza Prefettura

Giovedì 09 Maggio 2019 18:00 di Redazione CatanzaroPrima

 

Dopo il consiglio dei Ministri, Matteo Salvini torna in Calabria, ma come Segretario federale Lega ad illustrare, in vista delle prossime elezioni europee, la sua visione per il futuro della nostra regione. 

Domani, Venerdì 10 maggio, il Ministro degli Interni terrà il suo comizio in P.zza Prefettura come rappresentante della Lega per Salvini Premier: 

  "Dopo una lunga attesa– riporta la nota della Lega di Catanzaro – il vicepremier e Ministro dell’Interno torna dunque nel capoluogo di Regione per illustrare la sua visione del nostro Paese e dare speranza ad una terra notoriamente bisognosa di rinnovamento. Tanta strada la Lega ha percorso da quando Salvini ha visitato per l’ultima volta la città e non poteva essere più propizio di ora il momento di ritornare vista l’imminenza delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo e le prossime elezioni regionali sulle quali davvero si gioca il futuro di questa terra. Sicurezza, occupazione, immigrazione, sanità, infrastrutture, attività produttive, turismo.

 

 

In considerazione del comizio, nell’area di piazza Prefettura, il comando di Polizia locale ha diramato due ordinanze che disciplinano la sosta dei veicoli:

Dalle ore 6 e fino alla fine dell’evento è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per l’intera area parcheggio di piazza Rossi.

Dalle ore 8 e fino alla fine dell’evento è istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su corso Mazzini (nel tratto compreso fra piazza Grimaldi e l’intersezione con via Spasari), piazza Grimaldi, via Serravalle (nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Mazzini e via Jannoni all’altezza della Banca d’Italia), salita Jannoni (nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Grimaldi e l’intersezione con piazza Unità d’Italia-Politeama), via Jannoni (alle spalle dei giardini Nicholas Green)


Galleria Fotografica




Notizie più lette