Catanzaro: Ok ad opposizione targhe commemorative, compartecipazioni e patrocini

Lunedì 29 Aprile 2019 21:00 di Redazione CatanzaroPrima

 

 

La giunta comunale nella seduta odierna ha anche dato il via libera all’apposizione di due targhe commemorative. Sono state, infatti, approvate le proposte del settore servizi demografici, illustrate dall’assessore Alessandra Lobello, per l’autorizzazione all’installazione della prima targa ricordo in memoria del defunto Barone Francesco Varcasia, all’inizio di via F.lli Plutinio, e della seconda in Largo Prigioni, su un muro di abitazione privata.

 

L’esecutivo ha dato l’ok anche alla compartecipazione del Comune alla V Giornata della cultura, promossa dal Leo Club Catanzaro Host, e al 27esimo Festival Danza Calabria curato dall’Asd Ars Nova Danza. E’ stato, inoltre, concesso l’Auditorium Casalinuovo alla Prefettura per la cerimonia di consegna delle stelle al merito del lavoro prevista per giorno 1 maggio. La giunta ha poi varato le delibere relative alla delimitazione e assegnazione degli spazi per l’affissione dei manifesti elettorali e alla concessione dei locali comunali ai partiti e movimenti per le elezioni europee del 26 maggio.

 

Infine, è stato concesso il patrocinio gratuito per la terza edizione dell’iniziativa “Prefigurare il futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità”, organizzata dalla Fondazione Patrizio Paoletti per l'8 maggio, per la seconda edizione del Catanzaro Sport Village e per la terza edizione della Fiera “Gnam! Festival europeo del cibo di strada” prevista dal 9 al 13 agosto.


Galleria Fotografica




Notizie più lette