Turismo, Spirlì : "Stagione turistica buona, ma non bisogna andare oltre la staccionata. Ci attende un lungo inverno"

Lunedì 02 Agosto 2021 14:13 di Redazione CatanzaroPrima

 

"La stagione turistica sta andando bene e sono convinto che finirà bene. Registriamo anche un numero basso di ricoveri e contagi. Io raccomando sempre mascherina e distanziamento, soprattutto tra i più giovani. Coloro i quali non di sono vaccinati lo facciano", così ha detto il Governatore Spirlì

"I dati delle vaccinazioni sono chiari, sono contento di aver creduto negli hub vaccinali e nei team dell'esercito" ha aggiunto Spirlì.

In merito alla chiusura dei locali notturni per assembramenti il Presidente Spirli ha risposto ai giornalisti: "A me farebbe piacere che non se ne chiudessero locali ma gli organizzatori e gli avventori devono capire che non bisogna superare la staccionata. Quest'anno abbiamo numeri che lo scorso anno non avevamo ed il Covid si è trasformato. Dobbiamo far sì le cose, ma con una marcia più tirata in maniera tale da goderci questa estate perché l'inverno sarà lungo" ha concluso il Governatore commentando i provvedimenti relativi ai troppi assembramenti nei locali della movida calabrese.


Galleria Fotografica




Notizie più lette