Scontro fra De Sarro e primari del Pugliese – Ciaccio, la riflessione di Vincenzo Mazzei (Pri): "Stupore e preoccupazione le gravi dichiarazioni del Rettore dell’Università"

Venerdì 14 Gennaio 2022 16:32 di Redazione CatanzaroPrima

di VINCENZO MAZZEI

"Far compiere un salto di qualità alla sanità non solo catanzarese ma a quella dell’intera regione, questo e non altro deve essere il vero obiettivo della fusione fra l’Azienda Universitaria Mater Domini e quella Pugliese-Ciaccio. Destano perciò stupore e preoccupazione le gravi dichiarazioni rese alla stampa dal Magnifico Rettore dell’Università, che hanno determinato la giusta reazione dei Primari ospedalieri.

Per troppo tempo abbiamo assistito impotenti non solo alla lottizzazione delle nomine nella Sanità, ma anche a quelle nelle Università. La nascita dell’Azienda unica può rappresentare un’occasione irripetibile per valorizzare al massimo le risorse umane e le potenzialità esistenti. Nessuno, però, può pretendere priorità e privilegi.

Deve semplicemente prevalere l’imparzialità, l’esperienza e la professionalità. I cittadini catanzaresi hanno diritto di avere strutture ospedaliere dirette da personale altamente qualificato, scelto per i meriti acquisiti e non in base all’appartenenza politica".

*Segretario Partito repubblicano italiano di Catanzaro

                                                                                          

      

           


Galleria Fotografica




Notizie più lette