PM Hotel: inaugurazione dell’eccellenza alberghiera a Catanzaro

Sabato 27 Maggio 2023 09:53 di Redazione CatanzaroPrima

ARTICOLO DI CALABRIA MAGNIFICA https://www.calabriamagnifica.it/ricettivita-calabria/pm-hotel-linaugurazione-delleccellenza-alberghiera-a-catanzaro/

Un evento di grande rilevanza si è svolto ieri a Catanzaro: l’inaugurazione del PM Hotel, una nuova struttura alberghiera di lusso che promette di diventare un punto di riferimento per i viaggiatori sia d’affari che turistici. La cerimonia di apertura è stata caratterizzata dalla presenza di numerose autorità,testimoniando l’importanza e il prestigio che questa nuova eccellenza alberghiera rappresenta per la città.

Questo gioiello dell’ospitalità, dotato di tutti i comfort e con un’anima “green”, aprirà ufficialmente le sue porte lunedì 29 maggio, rappresentando un nuovo punto di riferimento per i viaggiatori sia d’affari che turistici.

L’inaugurazione del PM Hotel ha attirato l’attenzione di una vasta gamma di personalità, tra cui rappresentanti del governo regionale, leader del settore alberghiero, figure istituzionali di spicco e personalità influenti nel panorama locale. La presenza di tali autorità sottolinea l’importanza strategica di questa nuova struttura nel contesto dell’economia locale e del turismo regionale.

Durante la cerimonia, i discorsi degli ospiti illustri hanno evidenziato l’entusiasmo e l’apprezzamento per l’apertura del PM Hotel. Le autorità presenti hanno sottolineato come questa nuova struttura alberghiera contribuirà a promuovere lo sviluppo economico della città e a consolidare la sua reputazione come destinazione turistica di primo piano.

La presenza di autorità locali e regionali dimostra anche il sostegno istituzionale e la fiducia nel progetto del PM Hotel. Le figure di spicco presenti hanno sottolineato l’importanza di investimenti di qualità nel settore alberghiero, che non solo offrono servizi di alto livello, ma contribuiscono anche alla promozione della cultura, dell’arte e della tradizione locale.

L’inaugurazione del PM Hotel rappresenta un nuovo capitolo nella storia dell’ospitalità a Catanzaro. La struttura si propone di offrire un’esperienza di soggiorno unica, con un mix perfetto di comfort, eleganza e sostenibilità ambientale. La presenza di autorità di rilievo testimonia la fiducia nel successo di questa nuova realtà alberghiera, che aspira a diventare un punto di riferimento per i viaggiatori in cerca di un’esperienza di alto livello nella regione.

L’entusiasmo per l’inaugurazione del PM Hotel è palpabile, e gli ospiti presenti alla cerimonia si sono lasciati conquistare dalla bellezza dell’hotel e dalla sua dedizione a offrire un servizio impeccabile. Con un’ampia gamma di servizi di alta qualità, tra cui un ristorante di prestigio, sale conferenze all’avanguardia, una palestra attrezzata e un roof garden panoramico, il PM Hotel promette di diventare una destinazione di scelta per viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

PM Hotel: Un nuovo paradiso dell’Ospitalità

Situato lungo il viale Europa, nel cuore dell’area direzionale del capoluogo di Regione, il PM Hotel gode di una posizione strategica. La sua vicinanza con la cittadella Regionale, il Campus dell’Università Magna Grecia, il Policlinico di Catanzaro, il Comalca e la Protezione Civile Regionale ne fa una scelta ideale per chiunque si trovi a visitare o lavorare in queste importanti strutture.

L’architettura impeccabile ed elegante del PM Hotel riflette la cura e l’attenzione ai dettagli sia all’esterno che all’interno. Le 48 camere, tra cui 10 suite, sono state progettate per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente. Le camere al primo e secondo piano sono dotate di balcone, mentre quelle al piano terra vantano un proprio spazio esterno e un ingresso indipendente, offrendo un ambiente accogliente e confortevole.

Al momento dell’arrivo, gli ospiti saranno accolti da uno staff esperto e qualificato, che garantirà un servizio di altissimo livello. Uno dei punti di forza di questa struttura è il ristorante “Europa”, un vero e proprio gioiello culinario dove si potranno gustare piatti della tradizione locale, ma anche internazionale. Non solo gli ospiti del PM Hotel potranno godere di questa esperienza gastronomica unica, ma il ristorante sarà aperto anche ad ospiti esterni, diventando un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.

Per soddisfare le esigenze del settore business, il PM Hotel dispone di tre sale conferenze dotate di strumentazioni all’avanguardia per meeting di ogni tipo. Queste sale offrono un ambiente professionale e confortevole, ideale per incontri di lavoro, conferenze o eventi speciali.

La struttura vanta una palestra completamente attrezzata, aperta non solo agli ospiti, ma anche al pubblico esterno. I visitatori avranno la possibilità di mantenere il loro regime di allenamento anche durante i viaggi.

Inoltre, l’ultimo piano offre un roof garden con una cucina raffinata e una piscina riscaldata. Questo spazio panoramico regalerà momenti di relax e piacere, permettendo agli ospiti di ammirare la bellezza di Catanzaro da una prospettiva privilegiata.

Grande attenzione è stata riservata allasostenibilità. La struttura dispone di un parcheggio privato dotato di colonnine per la ricarica delle auto elettriche, incoraggiando l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale e promuovendo uno stile di vita eco-friendly.

Ma le novità non finiscono qui. La proprietà ha in programma l’aggiunta di un centro benessere accogliente e una sauna finlandese, offrendo agli ospiti un’oasi di relax e rigenerazione.

Questa location per soggiornare è ideale per coloro che desiderano vivere un’esperienza di soggiorno di altissimo livello, arricchita dalla possibilità di immergersi nella cultura locale e di esplorare le bellezze naturali e storiche della regione.

Con l’inaugurazione della nuova struttura, Catanzaro accoglie una nuova eccellenza alberghiera che promette di soddisfare le aspettative di una clientela sempre più esigente. La combinazione di comfort, servizio di alto livello, attenzione alla sostenibilità e una posizione strategicarenderà il PM Hotel un punto di riferimento per viaggiatori di ogni genere.

Lasciatevi sorprendere dalle meraviglie del PM Hotel, dove l’ospitalità diventa un’esperienza indimenticabile.Per ulteriori informazioni sul PM Hotel e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, si può visitare il sito web ufficiale del PM Hotel all’indirizzo www.pm.eu


Galleria Fotografica




Notizie più lette