Mirea Rotundo presidente Fipe Confcommercio Catanzaro, il consigliere comunale Pisano: "Ripartire dalle nuove leve per dare linfa alla categoria"

Mercoledì 01 Dicembre 2021 15:15 di Redazione CatanzaroPrima

“Non si può che accogliere con grande entusiasmo l’elezione di Mirea Rotundo a nuova Presidente della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio Catanzaro. Una scelta che rispecchia l’esigenza e l’opportunità di dare spazio alle nuove leve di imprenditori, anche all’interno delle associazioni di categoria chiamate a rappresentare e a tutelare gli interessi di tutto il settore”.

Lo afferma il consigliere comunale Giuseppe Pisano. “La nuova linfa e il patrimonio di idee, di competenze e di energie che anche Mirea Rotundo potrà offrire all’interno di Confcommercio – prosegue - costituiscono dei nuovi di punti di partenza per un comparto, che ha sofferto fortemente l’emergenza covid, e ha bisogno di rilanciarsi attraverso proposte e progetti innovativi".

"Come in tutti i settori,- conclude - le voci emergenti sono la nostra forza, hanno bisogno di punti di riferimento e non vanno lasciati soli: auspico, dunque, che con Mirea Rotundo si possa fare squadra, tra amministrazione e associazioni, per affiancare tutti gli esercenti e contribuire alla ripartenza commerciale in città”.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette