L'Ammi e la A.O. “Pugliese-Ciaccio” presentano alla stampa la Breast Unit nella Giornata Internazionale dei Diritti Internazionali della Donna

Lunedì 07 Marzo 2022 15:17 di Redazione CatanzaroPrima
Domani, martedì 8 marzo, l'Ammi e la A.O. “Pugliese-Ciaccio” presentano alla stampa la Breast Unit, la preziosa risorsa, unica in Calabria, per la cura dei tumori alla mammella, che sta salvando tante vite, limitando la migrazione sanitaria.
 
“Come Ammine – spiega la presidente dell'Ammi, Silvana Aiello Bertucci – siamo impegnate quotidianamente a favore delle figure femminili con progetti di tutela e sostegno. Abbiamo scelto la data dell'8 marzo perché è la Giornata Internazionale dei Diritti Internazionali della Donna e, tra questi, vi è il diritto alla Salute e alla Prevenzione”.
 
L'incontro si terrà alle ore 11.30 nella sala multimediale dell'ospedale “Pugliese”, alla presenza delle rappresentanti dell'Ammi, dei vertici dell'Azienda Ospedaliera e di tutta l'équipe della Breast Unit.

Galleria Fotografica




Notizie più lette