Catanzaro, "Vetrine in festa": la premiazione il 31 gennaio alla Camera di Commercio

Giovedì 27 Gennaio 2022 14:21 di Redazione CatanzaroPrima
 
Con la premiazione di "Vetrine in festa" si chiudono le manifestazioni  programmate per le festività. Iniziative particolari quest'anno in cui la Proloco, nonostante il periodo non felice dovuto al covid, ha ritenuto di confermare la  propria mission istituzionale, quella di lavorare per la valorizzazione del territorio ed a stretto contatto con le realtà, piccole o grandi, pubbliche e private, che contribuiscono a dare energia al territorio stesso.
 
Un bilancio ancora una volta positivo per la Proloco. La premiazione delle vetrine più belle di terrà lunedì 31 alle ore 15 nel salone delle conferenze della Camera di Commercio di Catanzaro, con la partecipazione del commissario  Daniele Rossi, l'Assessore ComunaleAlessandra Lo bello, Tommaso Megna  ed il direttivo della Proloco.
 
La scelta di premiare le 19 vetrine nel quartiere  di Gagliano, che si contraddistinto per un lavoro bellissimo e di comunità, rientra in quella politica di una definizione unitaria della città che ha animato e animerà sempre le attività della Proloco città di Catanzaro.

Galleria Fotografica




Notizie più lette