Catanzaro, plauso del gruppo 'Catanzaro da vivere' a Stefania Zampogna prima donna presidente della Simeup

Martedì 19 Ottobre 2021 15:33 di Redazione CatanzaroPrima

“La nomina della dottoressaStefania Zampogna quale nuova presidente della Simeup, Società Italiana di Medicina di Emergenza ed Urgenza Pediatrica, è una notizia di grande importanza per la città di Catanzaro che, grazie al suo patrimonio di esperienza e di valori umani e professionali, potrà essere rappresentata a livello nazionale".

E' quanto si legge in una nota del gruppo Catanzaro da vivere. "Per la prima volta nella storia dell’organizzazione, - prosegue - una donna rivestirà il ruolo di vertice portando con sé tutto il bagaglio di conoscenze acquisite durante il suo percorso professionale in ambito sanitario. Stefania Zampogna ha dedicato tanti anni di lavoro nel settore dell’assistenza specialistica pediatrica, con particolare riferimento all’urgenza e all’emergenza dei pazienti più piccoli, e facendosi promotrice di rilevanti eventi scientifici che hanno proiettato il territorio di Catanzaro all’attenzione nazionale".

"Siamo certi che, anche da questa nuova postazione, la dottoressa Zampogna - conclude - saprà offrire il suo personale contributo, portando sempre in alto il nome della città e rappresentando al meglio le tante professionalità che operano sul nostro territorio”. 


Galleria Fotografica




Notizie più lette