A Catanzaro è possibile vivere l’esperienza di “Ethernity” in esclusiva da Roberta Gioielli , sabato 18 giugno CONTENUTO PUBBLIREDAZIONALE

Lunedì 13 Giugno 2022 17:28 di Redazione CatanzaroPrima

Ci sono vari modi per suggellare e celebrare un legame indissolubile, tra amiche, in coppia, tra fratelli e sorelle. Di consueto con un tatuaggio, con il classico ciondolo del cuore a metà o quello che simboleggia l’infinito, ma c’è un trend virale in tutto il mondo grazie alle influencer che lo promuovono su Instagram e Tiktok, che sta sbaragliando ogni altro: è il bracciale “Ethernity”.

Un filo d’oro 18 kt o di argento saldato al polso direttamente in gioielleria, in modo permanente. Senza chiusura per indossarlo o toglierlo via, senza inizio e senza fine: il bracciale Ethernity viene chiuso al polso, su misura, con una apposita saldatrice laser, tramite un processo rapido e ovviamente indolore.

Un po’ come il bracciale “love” di Cartier, che viene chiuso al polso con un cacciavite ed è destinato a restare lì per sempre o finchè l’amore dura, Ethernity rappresental’eternità di un amore o di un’amicizia, può ricordare una promessa o celebrare un successo.

Un gioiello “esperenziale” che rappresenti un’emozione, un desiderio, un ricordo o un legame indissolubilee non un semplice oggettomeramente estetico.A contare è l’esperienza, il momento che la persona vive al momento del dono e della saldatura, il desiderio da esprimere ad occhi chiusi mentre il bracciale viene saldato al polso.

Chiaramente, il sistema è valido non soltanto per i bracciali, ma con la stessa tecnica è possibile saldare su misura anche anelli e cavigliere.

A Catanzaro è possibile vivere l’esperienza di “Ethernity” in esclusiva da Roberta Gioielli, sempre sul pezzo quanto a tendenze di stile, sabato 18 giugno (Corso Mazzini, di fronte Complesso Monumentale San Giovani).

Vieni a vivere l’esperienza emozionale di un gioiello che cristallizza l’infinito in un delicato filo d’oro o argento. Un gioiello sempre al tuo polso, un “memento” da guardare ogni giorno per ricordarti chi sei, quanto vali, chi ti ama…per sempre!


Galleria Fotografica




Notizie più lette