US Catanzaro, ufficiali gli acquisti di Martinelli e Di Livio

Mercoledì 17 Luglio 2019 10:30 di Redazione CatanzaroPrima

Si arricchisce la rosa a disposizione di mister Gaetano Auteri. Hanno raggiunto la sede del ritiro di località Moccone due nuovi acquisti, il difensore Luca Martinelli e il centrocampista figlio d'arte Lorenzo Di Livio.

Martinelli, classe 1988, è un difensore di grande esperienza, avendo disputato ben cinque stagioni in serie B con Cittadella, Juve Stabia e le ultime due a Foggia, squadra con la quale ha militato anche nel campionato 2016/2017 di serie C, ottenendo il salto di categoria. L’US Catanzaro si è assicurata le prestazioni di Martinelli vincendo la concorrenza da parte di moltissime società di serie B che avevano puntato sul calciatore milanese per rafforzare il proprio reparto difensivo. L’ex Foggia si lega alla società giallorossa con un contratto triennale.

Di Livio è un centrocampista classe 1997 che arriva dall’AS Roma, squadra dove calcisticamente si è formato. A Siena nella scorsa stagione, Di Livio è una vecchia conoscenza di mister Auteri che lo ha avuto a Matera nel corso del campionato 2017/18. Il talentuoso giocatore conta anche 7 presenze in serie B con la Ternana nella stagione 2016/2017 e una con la Roma in serie A. Con l’US Catanzaro ha firmato un contratto triennale.


Galleria Fotografica




Notizie più lette