Rino e Giulio tornano su VideoCalabria con "Le Verità"

Sabato 23 Febbraio 2019 13:49 di Redazione CatanzaroPrima

Cosa amano, cosa mangiano e come si divertono i calabresi? A queste e ad altre domande proverà a rispondere il duo catanzarese Rino & Giulio nel nuovo programma "Le Verità" in partenza la prossima settimana e che andrà in onda su Video Calabria tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 8,30 e alle 22,30.

Una serie di curiosi sondaggi su temi caldi come l'amore, i soldi, la famiglia e il cibo, condotti con il taglio ironico e canzonatorio dei due vigili, personaggi storici del duo, amati e riconosciuti in ogni angolo della Calabria.

"Recuperato Rinuccio dalla trasmissione mediaset Forum, in cui il mio compagno di avventure interpretava un ricco ereditiere, dando dimostrazione del suo talento di attore - spiega Giulio Falbo - gli ho rimesso addosso la divisa di appuntato, che è più consona alla sua figura. Siamo felicissimi di tornare con un programma nuovo, fresco, che tocca i problemi della gente sdrammatizzandone però crucci e paure, di conoscere il pensiero comune su questioni quotidiane e non, di immergerci di nuovo nei nostri allegri territori calabresi"

"Anche io ho recuperato il Maresciallo, mio socio e fratello Giulio, impegnato nel suo lavoro primario, perchè mi paga sempre la colazione al bar - gli fa eco Rino Rodio - Andare in giro con lui non solo è divertente, ma è anche a costo zero."

Non ci resta che scoprire quindi, in compagnia di Rino e Giulio, quali sono le preferenze dei calabresi, autori, questa volta, delle loro "Verità".

 

 

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette