Catanzaro, domani Miss Mondo sfila su 500 d'epoca e dice NO alla violenza sulle donne

Venerdì 17 Maggio 2019 12:15 di Redazione CatanzaroPrima

Sabato  18 Maggio ore 21 e 15 , la sala concerti del Comune di Catanzaro ospiterà 15 Miss che daranno vita ad uno spettacolo sensazionale . 

Le concorrenti si sono aggiudicate il passaggio alla fase successiva della kermesse dopo svariate selezioni, organizzate e dirette dall’Agenzia di Christian Napoli, la quale da anni è esclusivista del concorso per la provincia di Catanzaro.  

Vari saranno i momenti di forte sensibilizzazione a cura dell' Associazione culturale e ricreativa Copacabana hola,  i temi principali trattati durante la serata, saranno la violenza sulle donne, l’abbandono e il maltrattamento sugli animali . Attimi di sensibilizzazione che usufruiranno della spensieratezza del concorso per lanciare messaggi di rilevanza emotiva e sociale.

 

L'intrattenimento durante l’evento sarà inoltre focalizzato ad esaltare i talenti dei nostri artisti  calabresi. 

Le miss avranno l’opportunità di sfilare vestendo gli abiti eleganti a cura di Aldo Gentile, noto stilista Calabrese ed indossando i  monili di Anna cosco, artigiana calabrese.

La conclusione dell'iniziativa si terrà con una sfilata , durante il pomeriggio, a bordo di straordinarie  auto d’epoca del 500 club Italia coordinamento  di Catanzaro, che regalerà a tutta la città un mmomento di grande suggestione.

 


Galleria Fotografica




Notizie più lette