
Catanzaro - Annullato Capodanno al Palatenda di Girifalco
Lunedì 31 Dicembre 2018 17:40 di Redazione CatanzaroPrima
"Con immenso dispiacere comunico che il veglione di stasera al Gold Events è stato annullato."
Arriva così, con un post su Facebook l'annuncio della cancellazione del capodanno a Girifalco, da parte dell'organizzatore, Filippo Vonella.
"Chiedo scusa alla fantastica squadra di ragazzi e ragazze che hanno lavorato con me in questi giorni,- continua Vonella- ai genitori e ai tantissimi giovani che, in queste ore, avevano prenotato e comprato il biglietto di ingresso, a tutti coloro che mi hanno sostenuto ed aiutato per preparare una serata che voleva essere di festa e sano divertimento.
Ringrazio l'amministrazione comunale e il Comando dei Vigili Urbani per gli sforzi fatti, insieme a me, per cercare gli ostacoli sorti.
Purtroppo il parere del Comando provinciale dei vigili del fuoco non è favorevole, pur avendo il Palatenda ospitato eventi sino a 48 ore fa.
Secondo quanto si evince dal parere, la documentazione prodotta "non è organicamente predisposta ed adeguata per dimostrare che l'installazione del palatenda è pienamente conforme sotto le misure costrutti ve, impiantistiche, tecnico logistiche ed organizzative gestionali con quanto richiesto dalla norma".
Ho sempre lavorato nel pieno rispetto della legge.
Ho sempre lavorato per dare un servizio alla mia comunità ed impedire che i nostri giovani venissero esposti a rischi allontanandosi dal paese.
Quest'anno non è stato possibile.
Ne prendo atto. Ma sono certo che, stasera, Girifalco sarà più triste.