#fareperCatanzaro: L’inquinamento dell’acquedotto silano ha causato disagi inenarrabili a migliaia di cittadini che abitano nella zona nord

Venerdì 25 Ottobre 2019 16:30 di Redazione CatanzaroPrima
 Dichiarazione del Gruppo consiliare di #fareperCatanzaro
 
Mentre il sindaco Abramo passa il suo tempo ad inseguire la sua candidatura alla Regione, la città ha sofferto ieri l’ennesima giornata nera. L’inquinamento dell’acquedotto silano ha causato disagi inenarrabili a migliaia di cittadini che abitano nella zona nord che si sono riversati nei supermercati per acquistare acqua minerale da usare anche per lavarsi. Non si contano più le interruzioni del servizio idrico che è il simbolo del fallimento di Abramo che, quando era presidente della Sorical, aveva tutte le possibilità di dotare la città di un sistema idrico civile.
Se a nord della città si piange per l’inquinamento dell’acqua, a sud si piange per la puzza del depuratore che per tutto il pomeriggio di ieri ha ammorbato l’aria attorno a Catanzaro Lido. Quante bugie, quanti ritardi, quante colpe per il depuratore che non funziona.
Una giornata nera, nerissima, per una città dove mancano i servizi più elementari e che paga le colpevoli disattenzioni dei suoi amministratori.
 
Il Gruppo consiliare 
#fareperCatanzaro

Galleria Fotografica




Notizie più lette