Fare per Catanzaro: "Non esiste più la maggioranza al Comune"

Sabato 19 Ottobre 2019 14:30 di Redazione CatanzaroPrima

Dichiarazione del Gruppo Consiliare di #fareperCatanzaro.

"Si stanno azzannando come lupi accecati dalla fame. 
Si scambiano accuse infamanti e vorrebbero governare assieme la Calabria. Lo spettacolo che stanno offrendo all’opinione pubblica i vari soggetti del centrodestra catanzarese è squallido e inquietante. Non esiste più la maggioranza al Comune perché sono cambiati i rapporti di forza e i tradimenti e gli sgambetti sono all’ordine del giorno. Non si fidano uno dell’altro, si avventano contro quelli che dovrebbero essere gli alleati come avvoltoi.
Abramo prima incorona Occhiuto e poi si autocandida. Tallini fa l’amico di Abramo e poi si allea con Occhiuto. Gli uomini di Abramo ne dicono di cotte e di crude contro Occhiuto e Tallini. Nei corridoi del Comune si festeggia quando arriva una tegola sulla testa del sindaco di Cosenza e si dimenticano le “grane” giudiziarie di Abramo. Intrighi degni di Dallas o di Beautiful.
Ora tra Forza Italia e Catanzaro da Vivere si sono rovesciati i ruoli e volano gli stracci, con questi ultimi diventati i migliori amici di Abramo.
I catanzaresi dovrebbero rivoltarsi davanti a questo teatrino fatto di miserie, di squallidi tranelli, mentre la città soffre una gravissima crisi. Manca l’acqua, i pullman non funzionano, la spazzatura invade le strade e al Comune si pensa solo come fare fuori i concorrenti. Come in un film di gangster".

Galleria Fotografica




Notizie più lette