Rissa a Catanzaro Lido - Parla la titolare della creperia: "Ho dato riparo ad un ragazzino che poteva essere mio figlio, quando..."

Lunedì 08 Aprile 2019 13:57 di Redazione CatanzaroPrima

Il sabato sera di Catanzaro Lido è stato tristemente movimentato da disordini e risse sedata da due pattuglie dei carabinieri, come vi avevamo raccontatoqui.

Lo spavento per quello che è successo, la rabbia di non poter fare tranquillamente il proprio lavoro e la delusione per non aver potuto soddisfare i clienti, non passano però altrettanto facilmente. Lo sa bene la titolare della creperia che è stata suo malgrado teatro della rissa e del caos notturno, con inseguimenti, nascondigli e arrivo delle forze dell'ordine, che affida alla pagina Facebook del locale il suo sfogo, qui riportato integralmente.

 

"Mi sento in colpa anche se non ho nessuna colpa, in colpa con chi di voi era nel locale per avervi fatto vivere un momento di panico, in colpa con chi è arrivato dopo e ha trovato chiuso, eh si alle 22 di un sabato sera quando ero pronta ad affrontare una serata lavorativa come tante, ormai da 15 anni, con il sorriso la cortesia che mi contraddistingue, con la passione che ho per questo lavoro, con la stima e il rispetto che ho verso tutti, mi sono trovata costretta a dover chiudere. Ho dato riparo ad un ragazzino che non conosco, ma che per me in quel momento poteva essere mio figlio, aggredito e malmenato fuori davanti il locale, da qui si è scatenato l'inferno, una ventina di persone(se è così che si possono ancora definire) ci hanno assalito rompendo oggetti, alzando le mani contro chi cercava di fermarli e soprattutto spaventato i clienti che vi erano nel locale in quel momento. A nulla é valso il mio tentativo di spiegare, di calmare gli animi. Mi sono trovata nella disperazione più totale, cercare di salvaguardare mio figlio, mia figlia, mio marito, io sempre con la mia filosofia di pace e di rispetto, ma forse contro queste violenze gratuite non c'è dialogo che si possa instaurare. È finita con l'intervento dalle forze dell'ordine. IO STASERA RIAPRIRÒ QUELLA SERRANDA CON LA PASSIONE DI SEMPRE...


Galleria Fotografica




Notizie più lette